Elisir B&B | Pescara ©2016 +39 345 5889499

Natale 2016

9 dic

Natale a Pescara

Mercatino di Natale dell’area di risulta, con eventi dedicati ala tradizione natalizia. A Piazza della Rinascita (famosa piazza Salotto) avremo l’Ice village, che per forma e grandezza non sarà quella a cui siamo abituati, lo inaugureremo l’8 dicembre: sarà una grande pista realizzata per la città di Pescara a forma di 8 perché regali un percorso inedito a chi la sceglie per pattinare.

Sempre a piazza della Rinascita ci sarà anche un grande e speciale albero di Natale, la casa di Babbo Natale e nell’urban Box allestiremo il Laboratorio degli Elfi, dove i bambini potranno trascorrere del tempo consentendo alle famiglie di fare shopping mentre verranno coinvolti in lavoretti e attività tipicamente natalizie.
Suoni di Natale, una filodiffusione di musiche natalizie in tutte le aree pedonali: da via Firenze a via Battisti, via Mazzini, via Piave, Piazza Salotto e piazza Muzii. Tutti i fine settimana avremo delle postazioni di animazione in centro per i bambini, con cori gospel itineranti e dal 15 al 18 dicembre uno street food di qualità sarà presente nella zona sud della città, nell’area ex Cofa, ai piedi della ruota panoramica.

Avremo anche una collaborazione che si rinnova con il Conservatorio, con gli straordinari talenti del Vocal Ensemble che si esibiranno in concerto sempre a piazza della Rinascita. Dal 30 al 6 gennaio il palco di piazza Salotto sarà animato tutti i giorni. Per Capodanno, invece, la formula è quella consolidata negli anni scorsi, un grande concerto capace di invitare migliaia di persone a festeggiare in piazza.

In pentola bolle anche una nuova edizione del Videomapping che dal 23 dicembre al primo gennaio proporrà una sorte di festival di artisti, regalandoci, come accaduto anche lo scorso anno, i fuochi virtuali, gli unici che autorizzeremo in città per il rispetto degli animali, confermando la linea da noi gia sposata e all’unisono con le maggiori realtà italiane ed europee.

www.comunepescara.it;

Leave a Reply