Elisir B&B Pescara ©2018 +39 345 5889499

Pescara nuovi set: Giorgia e ULTIMO

18 dic

Pescara nuovi set: Giorgia e ULTIMO

Pescara la più amata dai set italiani? Ecco il recente videoclip di Giorgia del brano di Vasco Rossi “Vivere una favola”, che la cantante ha reinterpretato nel suo nuovo album di cover.

Sarà il fascino di una città che a molti appare ancora misteriosa o quell’aria da metropoli in miniatura, saranno talune opere avveniristiche o il mare e il fiume che la lambiscono, tant’è che Pescara è stata scelta ancora una volta come set. Stavolta si tratta del videoclip (guarda di seguito) di Giorgia, del brano “Vivere una favola” (1987), brano di Vasco Rossi, nel remake della cantante: Pescara dall’alto, dove svetta il Ponte Flaiano con le Torri Camuzzi, nella sua frenesia esasperata a proposito, a ritmo di musica e che fa da scenografia alla canzone di Giorgia. Così dopo gli spot per i censimenti Istat, quello di Amazon e il film con Fabio Di Luigi, solo per citare i set più recenti, Pescara balza ancora su grande schermo, TV e radio nazionali.

Giorgia – vivere una favola

Il mare, i trabocchi, il ponte: Pescara nel videoclip di Ultimo

La spiaggia, gli scogli, gli stabilimenti, i trabocchi, la ruota panoramica e poi di nuovo il Ponte sul Mare. Pescara torna a fare da sfondo in un video musicale. Le immagini e gli scorci della città scorrono nel videoclip _ prodotto da Honiro Label, sul canale Youtube.com/Honiro _ di “Ovunque tu sia” del cantante Ultimo, rivelazione di Sanremo 2018 e che proprio due giorni fa ha fatto partire il suo tour con il concerto al Palamaggetti di Roseto.

ULTIMO – ovunque tu sia