Elisir B&B Pescara ©2018 +39 345 5889499

Pescara da sabato, domenica e lunedì di Pasqua

24 Mar

Pasqua e Pasquetta a Pescara

Pescara Pasqua e Pasquetta marzo 2016

Al via l’edizione pasquale della manifestazione “Arti e Mestieri” Artigianato, curiosità, assaggi e intrattenimento a Pescara da sabato, domenica e lunedì di Pasqua, per la tre giorni di “Arti e Mestieri”, la prima ad organizzarsi in città per il periodo pasquale

 “Parliamo di una manifestazione che abbina arti, mestieri, artigianato e intrattenimento di qualità”, studiata per conciliare al meglio le esigenze degli espositori e dei visitatori.

Le 3 giornate dedicate alla fiera, realizzate in partnership con Confartigianato, proporranno tante novità rispetto alle edizioni del passato, con oltre 50 espositori provenienti dall’Abruzzo e da tutta Italia. La fiera sarà animata da giocolieri, artisti di strada, spettacoli e intrattenimento vario. Contiamo di rappresentare anche un’occasione per chi non andrà fuori durante il ponte pasquale, offrendo alla città una divertente parentesi di commercio e turismo”.
Passeggiate con Majellando a pochi km da Pescara si possono trovare zone bellissime ed incontaminate  Eremi sulla Majella,  incantevole viaggio lungo il sentiero dello Spirito sulle orme di Papa Celestino V
Oppure sai che per visitare un vero  paradiso della natura c’è la possibilità di percorrere un anello che parte dal suggestivo Borgo di Decontra di Caramanico Terme (PE) dove puoi pranzare in un tradizionale Agriturismo con la cucina tipica?
Fate il pieno di aria pura, natura, avventura, ma soprattutto di emozioni a pochi km dalla città dove passerete la vostra bellissima serata in compagnia di artisti di strada, spettacoli e intrattenimenti.

12742838_478005882407182_3229752730352311876_n

Corso Vittorio Emanuele un appuntamento unico ed irripetibile dal 26 al 28 marzo

Peraltro questa fiera apre una stagione di eventi mercatali importanti, altre 50 fiere avranno luogo su tutto il territorio cittadino, quindi non solo nel centro della città. Pescara sempre più forte nel consolidare un trend di manifestazioni che mettono insieme commercio, ma anche turismo e qualità, che siano attrattive e in grado di animare in modo dignitoso” (news comune Pescara)

#comunepescara #ARTI E MESTERI

Leave a Reply